Curriculum Vitae

Nome e Cognome: Andrea Spinella

Data e Luogo di Nascita: 26/05/1988 a Messina 

Titoli di Studio: Diploma di Maturità Scientifica conseguito nell'anno 2006/2007 presso l'istituto superiore C.Caminiti di Santa Teresa di Riva prov. ME 



       
        
Lingue Parlate:  - Italiano (Madre Lingua)
                       - Inglese (Livello Medio/Alto)
                       - Spagnolo ( Livello Basso)
Conoscenze informatiche: - Dal 2007 mi occupo del sito internet di una   Scuola di Danza (www.cignodance.it) 
-Ampia conoscenza dei sistemi operativi:  (Windows xp; Vista; Windows 7)
- Ampia conoscenza dei sistemi di scrittura digitale: (Excel, Microsoft Word, PowerPoint,  Front Page)
-Conoscenza Media della componentistica informatica, mi occupo personalmente  della manutenzione del mio Portatile: (Pulizia Hard Disk, Formattazione, Cambio sist. operativo in caso di necessità ecc.
- Conoscenza Media dei Programmi di 

 design,   progettazione e rendering :
   Autocad ,  Archicad , Photoshop, 



3d Studio Max, Artlantis, Google Sketchup
                                       
Attività: Sono attualmente uno studente di Architettura presso la facoltà Mediterranea di Reggio Calabria iscritto al 3° anno di studi.

Hobbies: Amo progettare al computer, sono appassionato di informatica, di Fotografia, oltre all'attività di studente, gioco in una socità calcistica di terza categoria presso il Paese da cui provengo, lavoro in una società di Nightlife conosciuta a livello Europeo,la Tillate Italia S.P.A. come fotografo nelle varie serate di discoteca durante il fine settimana e quando c'è tempo e possibilità mi occupo della manutenzione del sito sopracitato per quanto riguarda la scuola di danza di mia zia.


Interessi e Passioni: Calcio, Fotografia, Informatica, Lettura, Musica. Queste due ultime vado un pò a mischiarle in quanto leggo più biografie di cantanti come Jim Morrison, Bryan Warner che Romanzi, Thriller o quant'altro. Amo anche i Film d'azione, Romantici, Fantasy, Comici. Il mio mito? ADAM SANDLER!